Resco Reggello 1909

Il sito ufficiale della societa sportiva Resco Reggello, fondata nel 1909

…non è finita!!!

Posted by tognaresco su 19 aprile 2010

Nel giorno dopo la sfida con l’ultima della classe, e ormai retrocessa, Cavriglia, parla a mente fredda il mister della prima squadra Tognaccini: “Parlo solo oggi dopo aver analizzato l’incontro di ieri, e dopo non aver dormito. Al fischio dell’arbitro non nascondo che da parte mia, e credo di interpretare lo stato d’animo degli sportivi, c’era grande amarezza e delusione per un incontro che ci avrebbe potuto dare 3 punti molto importanti. Sono venuti fuori, tutti i nostri limiti quando le squadre si chiudono e siamo noi a dover fare la partita. Non era una partita facile da interpretare, visto che i nostri avversari si pensava che fosserro già in vacanza. Ma così non è stato anzi hanno lottato su ogni pallone per portare a casa un punto per loro “importantissimo”. Complimenti a loro per l’intelligenza e la correttezza dimostrata Per noi continua la sfida a tutto e a tutti, come già sapevamo, ci faremo trovare pronti alla prossime gare perchè il calcio ci insegna a crederci sempre fino all’ultimo minuto, e perchè ci sono concreti motivi per farlo. Uno su tutti il nostro gruppo…” Forza mister e forza ragazzi siamo con voi.

2 Risposte to “…non è finita!!!”

  1. massimo said

    Da tifoso reggellese dico che se con l’ultima in classifica che aveva 11 punti, non si riesce non solo a vincere ma neanche a fare la partita della vita, allora non si può incolpare il Cavriglia che è venuto a fare la sua onesta partita (non hanno tirato neanche una pedata!! E avevano in squadra solo 4 o 5 giocatori da Promozione…) ma bisogna incolpare la squadra e soprattutto il caro mister Tognaccini. dovete fare mea culpa….mi sembra che guardate troppa televisione dove non si sente mai un allenatore o un giocatore prendere la proprie responsabilità, ma scaricarle di volta in volta su avversari, arbitri, ecc…che pensavate che vi stendessero il tappeto rosso e vi dicessero di segnare? Caro mister, fai ancora un pò il giocatore che è meglio, l’allenatore lascialo fare a chi lo sa fare…

  2. andrea said

    Hai ragione, tolto il portiere il capitano e un altro paio di giocatori il resto erano già in vacanza….e siamo noi che non l’abbiamo preparata bene, prima della partita v’ho visto a ridere e scherzare in mezzo al campo….roba da amatori!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: