Resco Reggello 1909

Il sito ufficiale della societa sportiva Resco Reggello, fondata nel 1909

CONTRO L’ANTELLA UNA BELLA VITTORIA CHE DA’ ENTUSIASMO

Posted by addettostamparesco su 11 ottobre 2011

 

E’ stata accolta con viva soddisfazione da tutto l’ambiente bianco – azzurro la vittoria in trasferta contro l’Antella, successo ottenuto al termine di una partita giocata con grande attenzione dai ragazzi di Mister Governi.

Il goal iniziale di Tognaccini, giunto al primo minuto di gioco, ha dato una sferzata di entusiasmo a tutta la squadra che ha giocato un primo tempo veramente superlativo sfiorando in più riprese la seconda rete e la possibilità di chiudere la gara.

Nella ripresa la squadra del Reggello è riuscita a controllare abbastanza bene la partita rischiando solo nel finale, quando il forcing dell’Antella si è fatto più forte e proprio nei minuti finali Tilli si è reso protagonista di una splendida parata che ha salvato il risultato e permesso ai ragazzi di Governi di portare a casa 3 punti preziosi.

Una vittoria comunque legittima, meritata se si tiene conto di quanto le due squadre hanno fatto vedere nel corso dei novanta minuti di gioco.

Dunque continua il bel cammino dei bianco – azzurri in questo inizio di campionato con 13 punti frutto di 4 vittorie e 1 pareggio con 3 gare disputate in trasferta e 2 in casa e soprattutto dopo aver incontrato fuori dalle mura amiche compagini del rango dell’Antella e delle Piagge oggi terze in classifica e del Grassina, squadra che occupa attualmente il secondo posto.

 
Ufficio Stampa
SSD Resco Reggello 1909

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: